Cool Campers è una piccola azienda familiare creata da Amandine ed Antonio.

Rispettivamente di origine francese e sarda, abbiamo deciso insieme, aiutati e motivati dalle nostre famiglie e sopratutto dal padre di Amandine, Delmar, di condividere la nostra passione per questi veicoli leggendari per aiutarvi a scoprire il luogo meraviglioso in cui viviamo: la Sardegna!

Il nostro obbiettivo è rendere il vostro soggiorno un momento indimenticabile, una vacanza originale, una pausa fuori dal tempo per chi spesso oggi va un po’ troppo veloce!

I nostri “bullis” , “combi” o “samba”, chiamateli come più vi piace, sono veicoli dal look incomparabile.

Sinonimo di libertà e di avventura per tutta una generazione, i camper attirano ancora oggi la simpatia di tutti coloro che condividono il proprio cammino!

Oltre alla loro estetica senza pari, sono veicoli compatti e incredibilmente piacevoli da guidare!

Sono tutti attrezzati di una cucina e  4 posti letto.

Abbiamo ristrutturato i nostri mezzi con due idee in mente: il desiderio di non distorcere il look di questi veicoli, offrendo al contempo il massimo dei comfort e dei servizi!

Offriamo inoltre una vasta gamma di accessori complementari, che è possibile scegliere in base alle vostre esigenze.

Infine, vi offriamo la nostra conoscenza del territorio!

Vi proporremo diversi “percorsi”, sviluppati da noi ed insieme a voi in base alla durata del soggiorno.

Vi consiglieremo i luoghi più belli da vedere e vi mostreremo i luoghi dove si può sostare , mangiare o semplicemente rilassarsi davanti ad un incantevole tramonto.

Godetevi una vacanza di lusso dove, senza pagare di più, vi sveglierete ogni giorno di fronte a splendide spiagge di sabbia bianca o nel verde dell’aperta campagna!

Non aspettiamo nient’altro che voi !